Nel 1967 è nata Stebo Agraria (l’Agraria del Sig. Alfred Bonmassar), la cui attività iniziale riguardava la fornitura di prodotti antiparassitari, concimi, pali in cemento, canne di bambù, accessori e materiale vario per la frutti-viticoltura.
 
Già allora il Sig. Alfred Bonmassar recepì l'importanza e la necessità di proporre un palo in legno impregnato per realizzare i moderni impianti di frutteti e vigneti. Iniziò così la collaborazione con il Dr. Quast, noto agronomo dell’Istituto di sperimentazione di York (Amburgo), che realizzò uno studio sulla qualità dei pali in legno impregnati; il risultato: “solo il pino silvestre nordico stagionato si presta ad essere impregnato in profondità, garantendo una durata di 20/30 anni". Da allora Stebo Agraria, con la stessa passione e lo stesso impegno, produce e consegna alle aziende viti-frutticole i pali in pino silvestre denominati Stebopal®.
 
Nel 1974 Alfred Bonmassar e Wilfrid Kröss, ad oggi proprietari della Hermes, iniziarono la produzione di falciatrici rotative, trincia sarmenti e trincia erba a doppie lame reversibili, per rispondere con metodo e professionalità al controllo ed alla gestione dell'erba nei frutteti e nei vigneti. Perseguendo la strada dell’innovazione, nel 1979, Alfred Bonmassar introdusse in Italia un innovativo carro per la raccolta della frutta, l’olandese Pluk-O-Trak, che per resa, qualità di raccolta, semplicità costruttiva e personalizzazioni apportate, in poco tempo diventò per i frutticoltori il mezzo di riferimento per la raccolta meccanica.
 
Oggi Hermes può vantare una gamma di carri raccolta frutta a nastri unica in Europa. Oltre a Pluk–O–Track, la gamma si completa con la serie Hermes Tecnofruit.