Hermes e Stebo Agraria sono nate con l’obiettivo di affiancare le aziende frutti-vitivinicole con prodotti all’avanguardia e di grande qualità.
 
Hermes si occupa della produzione di falciatrici a lame e trincia sarmenti a mazze e/o coltelli mobili, oltre che di carri raccolta frutta a nastri. Hermes presenta oggi una gamma di macchine ad altissimo livello tecnologico, frutto dell’esperienza e dello spirito innovativo del suo fondatore e dei suoi collaboratori. La specializzazione della Hermes viene espressa soprattutto nella produzione di macchine semoventi a nastri per la raccolta della frutta.
 

Stebo Agraria srl sin dal 1967 produce e commercializza in esclusiva i pali in pino impregnato denominati STEBOPAL® ,il marchio proprio sinonimo di altissima qualità. Inoltre Stebo Agraria Srl da 20 anni commercializza in esclusiva in Italia i pali in acciaio zincato e “cortèn” della Voest Alpine Krems – Austria STEBOLEOVA leader mondiale nella produzione dei migliori acciai e prodotti derivati. Stebo Agraria fornice tutta l’accessoristica per vigneto e frutteti come gli accessori Stebofix e SteboFilo, ancoraggi, shelters e tutori.