Falciatrice/tagliaerba robusta e dalla costruzione particolarmente bassa. Il coperchio in vetroresina senza spigoli permette di tagliare l’erba anche poco prima della raccolta ed in presenza di frutta molto bassa. Le lame orizzontali rotanti ad elevata velocità, permettono un taglio dell’erba veloce e preciso, con un assorbimento minimo di potenza e quindi con un risparmio notevole di carburante.
 
Un'ampia gamma di taglio permette di soddisfare ogni esigenza: dalla macchina piccola con taglio 1,15mt senza ruote interfilari alla macchina con taglio 3,75mt con due ruote interfilari. L’altezza di taglio è regolabile mediante il rullo livellatore e le ruote di appoggio anteriori (entrambi dotati di cuscinetti). Gli alberi portalama sono dotati di tre cuscinetti accuratamente protetti dalla polvere e dalle infiltrazioni d’acqua.
 
La progettazione si avvale dei software più moderni, utilizza macchinari a controllo numerico di ultima generazione e si concentra sulla precisione d'assemblaggio, permettendo a queste macchine una grande durata nel tempo e minimi costi di mantenimento.