Falciatrici HM

foto-hm.jpg
Falciatrice/tagliaerba robusta e dalla costruzione particolarmente bassa. Il coperchio in vetroresina senza spigoli permette di tagliare l’erba anche poco prima della raccolta ed in presenza di frutta molto bassa. Le lame orizzontali rotanti ad elevata velocità, permettono un taglio dell’erba veloce e preciso, con un assorbimento minimo di potenza e quindi con un risparmio notevole di carburante.

Trinciastocchi CASTOR

foto-castor.jpg
Trincia dalla costruzione molto robusta, con rotore portamazze particolarmente generoso. Macchina ideale per trinciare i sarmenti di potatura, per il taglio dell’erba e per sfibrare gli stocchi di mais.


Trinciaerba FLAILY

foto-flaily.jpg
Trinciaerba a doppie lame snodate oscillanti, ideale per il taglio dell’erba e per leggeri residui di potatura quali tralci di vigneto.

Raccolta frutta

foto-tecnol.jpg
Negli ultimi anni la raccolta è diventat uno dei più grandi problemi per il frutticoltore moderno. Il frutticoltore moderno è costretto a scegliere macchine che permettono di abbassare i costi di produzione ma contemporaneamente di rispettare le richieste di mercato in fatto di qualità ottima.

TYROLBOX®

foto-tyrolbox.jpg
E' un box raccolta robusto e confortevole che permette di raccogliere la frutta delicatamente e risparmiando tempo. La carcassa in alluminio è solida ma allo stesso tempo molto leggera, è protetta da uno strato in PVC colorato studiato per salvaguardare gli indumenti (non annerisce), ed è più gradevole al contatto.